Bologna, è sfida a Chievo e Cagliari per l’ivoriano Moussa Kone

Condividi la notizia sui social

Nonostante sia in atto la sosta per le Nazionali e siamo comunque solo a metà novembre, in Serie A già si inizia a programmare eventuali mosse di mercato in vista della prossima sessione invernale.

Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, sarebbe in procinto di accendersi un’accesa sfida di mercato a tre per un calciatore del Cesena. Il ragazzo in questione è Moussa Kone, centrocampista ivoriano dei bianconeri, andato in gol nella giornata di ieri contro la Salernitana, avente il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno.

Sul calciatore dei romagnoli ci sarebbero ben tre squadre di Serie A, pronte ad assicurarselo a parametro zero per la prossima stagione. I club in questione sono Bologna, Chievo e Cagliari.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.