Bologna, Mbaye: “Restiamo con i piedi per terra, io fortunato nel gol di testa”

Condividi la notizia sui social

Gli sforzi di Ibrahima Mbaye, terzino del Bologna che quest’anno ha implementato il proprio minutaggio, sono stati premiati. Il difensore senegalese, autore del gol del 2-0 nella gara vinta sulla Sampdoria, è stato infatti riconosciuto dai tifosi del club felsineo come migliore in campo contro i blucerchiati.

Il laterale ex Inter ha parlato del premio di MVP ricevuto e del momento dei rossoblù in campionato ai microfoni del sito ufficiale della società emiliana:

“Adesso dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Cerchiamo di preparare bene la gara contro il Cagliari. Io migliore in campo contro la Samp? Mi fa piacere questo riconoscimento da parte dei tifosi, ma io penso a lavorare con la squadra. Verdi è stato molto bravo a metter quella palla dal calcio d’angolo, io ho avuto anche un po’ di fortuna colpendo la palla di testa”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.