Bologna, Gonzalez: “Dobbiamo avere un altro spirito”

gonzalez
Condividi la notizia sui social

Il Bologna di Donadoni è tornato ieri alla vittoria dopo 4 sconfitte consecutive e ci è riuscito imponendosi con molte difficoltà per 3-2 a Verona contro l’Hellas.

Il difensore costaricano dei felsinei Giancarlo González ha parlato al sito ufficiale del club rossoblu al termine della gara. Queste le sue parole:

Bene la vittoria, ma si può fare meglio: “Siamo venuti a Verona con l’obiettivo di raccogliere tre punti e ce l’abbiamo fatta. Questo non significa che l’atteggiamento del primo tempo vada bene, sappiamo che in Serie A non esistono partite facili ma potevamo comunque fare meglio di così”.

La qualità non basta: “Di squadre che giocano bene a calcio in questo campionato non ne mancano, la differenza la fanno lo spirito con cui si entra in campo, la convinzione e il coraggio”.

Meglio in trasferta, ma è una casualità: “Fuori casa abbiamo raccolto più punti che al Dall’Ara, ma in casa abbiamo offerto ottime prestazioni raccogliendo meno di quanto avremmo meritato. L’importante adesso sono i tre punti ottenuti questa sera, dovevamo assolutamente cancellare una brutta serie di sconfitte”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI