Bologna, Di Vaio: “Destro è un piacere vedere che si sacrifica, col Cagliari sarà importante”

di vaio
Condividi la notizia sui social

Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, Marco Di Vaio, Club Manager del Bologna, ha parlato in merito al possibile ritorno in rossoblu di Blerim Dzemaili, centrocampista passato recentemente al Montreal Impact, in MLS, club canadese di Joey Saputo.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Nettuno TV“Il giocatore ha fatto la sua richiesta due mesi fa e la stiamo valutando, ma al Montreal è cambiata la guida tecnica e per questo devono ancora decidere. L’ultima parola spetta a loro. Il momento del Bologna? La squadra ha sempre giocato bene, anche quando ha perso. Abbiamo corretto gli errori fatti l’anno scorso e la rosa è molto competitiva, come dimostrato anche nel successo contro la Sampdoria. Masina sta crescendo, ci tiene tanto a fare bene e sta recuperando dai tanti problemi fisici avuti lo scorso anno.

Domenica contro il Cagliari sarà un esame molto importante per noi, vogliamo dare continuità ai risultati. Destro? Aiuta molto i compagni e ci fa piacere vederlo in campo mentre si sacrifica per la squadra. Si sta allenando bene e sta risolvendo i suoi problemi fisici. In questo calcio bisogna essere combattivi e andare veloce”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.