Benevento, il presidente Vigorito: “In Serie A giocare bene non basta, c’è bisogno di risultati”

vigorito
Condividi la notizia sui social

Arrivano nuovi commenti su quello che è stato l’esordio assoluto del Benevento nel campionato di Serie A, competizione del tutto nuova per i sanniti che, come primo avversario, hanno dovuto affrontare la Sampdoria, squadra contro la quale hanno perso con il risultato di 2-1.

Questa volta, i commenti arrivano direttamente dal presidente dei giallorossi, ovvero Oreste Vigorito, che, in una breve intervista riportata da ItaSportPress.it, ha affermato che nella massima serie italiana non basta giocare bene, ma c’è bisogno di portare a casa dei risultati utili per raggiungere l’obiettivo minimo per questa stagione, ovvero la salvezza. Inoltre, il patron degli Stregoni ha parlato anche dei rapporti, apparentemente freddi, con il ds sportivo Salvatore Di Somma, dicendo che non ci sono problemi e che tutto ciò che si è detto sono solo chiacchiere della stampa.

Ecco le parole di Vigorito:
“Se giochi bene e non vinci in Serie A diventa difficile. Vanno bene i complimenti, ma bisogna portare a casa anche i risultati. In questa fine di mercato e con il lavoro di tutto lo staff mi auguro di riuscire a mettere le toppe giuste. Rapporti con Di Somma? Sono solo chiacchiere della stampa”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI