Bayern Monaco, Matthaus: “Serve un investimento da 100 milioni, bisogna puntare anche sui giovani”

Lothar matthaus

Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti sta attraversando un momento di crisi: i bavaresi hanno vinto solo una gara nelle ultime sette, ottenendo due pareggi e tre sconfitte, e sono stati eliminati dalla Champions League ad opera del Real Madrid e dalla Coppa di Germania per mano del Borussia Dortmund.

Lothar Matthaus, leggenda del club tedesco, ha parlato della situazione attuale dei biancorossi nel corso di un’intervista rilasciata a Sport Bild:

“Serve un investimento di 100 milioni di euro. I dirigenti del club devono guardare la rosa ed essere realisti e giusti. C’è molto da migliorare nella rosa. Ci sono giocatori come Kimmich che pensano di andarsene perché non hanno spazio. Ancelotti non può fare affidamento solo sui più anziani. Bisogna puntare anche sui giovani”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.