#BariCremonese 2-1: Nené e Salzano firmano il passaggio del turno

Foto LaPresse - Valerio Andreani 24 10 2015 La Spezia - Italia Sport Calcio Spezia vs Avellino Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio Alberto Picco Nella foto: nenè infortunato all'occhio Photo LaPresse - Valerio Andreani 24 10 2015 La Spezia - Italy Sport Soccer Spezia vs Avellino Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - Alberto Picco Stadium In the pic: nenè infortunato all'occhio

Una partita che si decide nei primi 45′, quella tra Bari e Cremonese. Esattamente come nel match della scorsa settimana contro il Parma, sono gli avversari ad andare in vantaggio dopo una manciata minuti. Questa volta è Brighenti, attaccante lombardo, a sbloccare il risultato siglando il gol dell’1-0 su una sbavatura difensiva del Bari. Vantaggio che, però, dura sino alla metà del primo tempo: è Salzano sugli sviluppi di un corner battuto da Tello a siglare il momentaneo pareggio.

Prima del duplice fischio dell’arbitro Maresca è ancora il Bari ad andare in gol: ancora una volta sugli sviluppi di una palla inattiva. E’ Nenè che sfrutta una mischia nell’area della Cremonese e non si fa sfuggire l’occasione di siglare il primo gol con la maglia del Bari.

Il secondo tempo non regala particolari emozioni se non per un doppio  intervento prodigioso di Micai che respinge prima da pochi metri il tiro di Arini e poi quello di Mokulu. Il cronometro scorre inerme ed il Bari stacca il pass per Sassuolo- Bari, prossimo turno di Tim Cup.

Le formazioni:

BARI (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D’Elia; Tello, Basha (cap.), Salzano; F.Furlan, Nenè, Improta. Panchina: De Lucia, Scalera, Morleo, Moras, Di Noia, Busellato, Greco, Brienza, Iocolano, Galano, Montini, Raicevic.

CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Salviato, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Castrovilli; Mokulu, Brighenti (cap.). Panchina: Ujkani, Procopio, Belingheri, Cavion, Maiorino, Zecca, Porcari, Scappini, Perrulli, Scarsella, Forni.

Marcatori: Brighenti (C), Salzano (B), Nené (B)

Guarda Anche...

CONDIVIDI