Bari, Galano è considerato incedibile: il Foggia osserva e prepara l’offerta?

Galano-696×500
Condividi la notizia sui social

Uno dei pilastri su cui il Bari sta fondando il proprio futuro è Cristian Galano: 3 gol in questo pre- campionato e, soprattutto, una libertà tecnica nel 4-3-3 di Grosso che gli permette di spaziare su tutto il fronte offensivo.

Il tecnico ex primavera Juventus ha intenzione di partire da lui e dalle sue giocate, così come ha dimostrato nel ritiro di Bedollo. Il Foggia, società appena promossa in B, vorrebbe riportare a casa Galano, nativo di Foggia. Il Bari, però, dalla sua lo considera incedibile.

Pare che il Foggia abbia presentato un’offerta, considerata troppo bassa dal Bari qualche settimana fa. Nelle prossime settimane i rossoneri potrebbero preparare una nuova offerta mettendo sul piatto anche una contropartita: potrebbe finire sul piatto Sarno, che stando a quanto riferiscono fonti vicine alla società biancorossa non sarebbe di gradimento. Il Bari vorrebbe uno tra Chiricò e Vacca, che, però, difficilmente il Foggia lascerà andare.

Un braccio di ferro destinato a continuare: riuscirà il Bari a trattenere il suo gioiellino o il richiamo della madre patria strapperà Galano dalla sua Bari?

Guarda Anche...

CONDIVIDI