Barcellona, Neymar ha deciso. L’amico: ”Martedì sara un giocatore del Psg”

neymar jr
Condividi la notizia sui social

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Neymar, calciatore di proprietà del Barcellona che, come risaputo, è entrato nel mirino del Paris Saint-Germain, club francese che si è ormai da tempo dichiarato pronto a pagare qualunque cifra per assicurarsi le prestazioni del brasiliano, arrivato ormai ai ferri corti con i blaugrana.

Infatti, una persona molto vicina al brasiliano, un suo caro amico, è stato intercettato dall’emittente radiofonica RMC ed ha rivelato le ultime su quella che si sta confermando come la trattativa più calda dell’estate, parlando anche del rapporto del calciatore con il resto della squadra.

L’amico del 25enne ha dichiarato che lo scontro in allenamento con Semedo è stato soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, oltre che un chiaro esempio di come fosse poco considerato nello spogliatoio. Inoltre, si è parlato anche dei dettagli della trattativa con i parigini ed è stato affermato che è stato tutto limato e che tra lunedì e martedì l’ex Santos si troverà nella capitale francese.

Ecco quanto dichiarato dall’amico di Neymar: “Gli accordi tra lui e il PSG sono stati ormai trovati, anche tutti i dettagli sono stati limati. Neymar ha fatto la sua scelta qualche giorno fa, anche se l’episodio dello scontro con Semedo è stato solo un esempio di quanto fosse poco considerato al Barcellona. Non era veramente rispettato, al Barcellona è Messi che comanda, è il Papa della città. Tra PSG e Barcellona, potrebbe chiudersi tutto tra lunedì e martedì, e poi Neymar sarà un giocatore del PSG”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI