Barcellona, il Psg non molla Neymar: pronta la denuncia alla Uefa

neymar jr

La trattativa relativa al fantasista del Barcellona Neymar da parte del Paris Saint-Germain continua ad essere oggetto di discussione.

La società parigine continua a mostrare la volontà di portarlo in Francia, il Barcellona invece non è intenzionato a trattare. L’unico modo per la squadra francese di prendere il brasiliano è attivare la clausola rescissoria di 222 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da As, però, il Barcellona sarebbe pronto a denunciare il Psg alla Uefa se deciderà di acquistare Neymar in questo modo perché il club blaugrana ritiene che nessun club è in grado di pagare 222 milioni di euro per un giocatore senza violare le regole del Fair Play Finanziario.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.