Barcellona, Bartomeu: “Vogliamo Iniesta a vita”

Bartomeu-Barcellona-youtube
Condividi la notizia sui social

Messo al centro di voci di mercato che lo volevano come indiziato numero uno per il centrocampo della nuova Inter di Spalletti e Sabatini, Iniesta è tornato al centro di attenzioni mediatiche, questa volta tramite le parole di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcelona, che ha parlato del rinnovo del contratto dello spagnolo.

Vogliamo fargli un contratto a vita, Iniesta è il nostro punto d’equilibrio. Ci piacerebbe se restasse per sempre con noi” ha sentenziato il numero uno blaugrana, facendo così capire che la società non è intenzionata a privarsi di un senatore come lui.

Nelle ultime settimane si erano moltiplicate le voci di una rottura tra il club catalano e il centrocampista classe ’84 che avrebbe significato addio in questa sessione di mercato, per non perderlo a zero a giugno del prossimo anno. Ma le parole di Bartomeu fanno intendere che, se ci fossero problemi sul rinnovo, non arriverebbero dal Barcelona.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Studente di Ingegneria Informatica, narratore imparziale di giorno, ultras del Boca Juniors di notte, sostenitore accanito del Napoli sempre.