#AtleticoRoma, ecco le probabili formazioni: pronto Gonalons dal 1′

Diego Simeone
Condividi la notizia sui social

Sfida di notevole importanza quella tra l’Atletico Madrid e la Roma. I primi hanno un solo risultato a disposizione per continuare a lottare per la qualificazione; i capitolini, invece, con un pareggio saranno già qualificati.

Simeone conferma il classico 4-4-2 con Oblak in porta: difesa composta da Juanfran, Gimenez, Lucas e Filipe Luis. A centrocampo spazio a Saul sulla destra, Carrasco sulla sinistra e al centro agiranno Thomas ed uno tra Gabi e Kokè. In attacco Griezmann e Torres.

Di Francesco, invece, cambia ancora: solito 4-3-3 con il ritorno di Bruno Peres da terzino destro. Unico ballottaggio tra Fazio e Juan Jesus. A centrocampo ritorna dal 1′ Gonalons con Pellegrini e Nainggolan. In attacco spazio a Dzeko, Gerson e Perotti.

PROBABILI FORMAZIONI:

ATL. MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Lucas, Filipe Luis; Saul, Koke, Thomas, Carrasco; Griezmann, Torres. A disposizione: Moyà, Godin, Gabi, Gaitan, Correa, Vietto, Gameiro. Allenatore: Diego Simeone.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Moreno, Fazio, Strootman, De Rossi, Defrel, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Guarda Anche...