Atletico Madrid, Simeone sul suo futuro: “Penso alla prossima partita”. Ma occhio all’Inter

Diego Simeone

L’1-1 di ieri sera in casa del Leicester ha permesso a Diego Simeone ed il suo Atletico Madrid di centrare la terza qualificazione alle semifinali di Champions League nelle ultime quattro edizioni. Proprio il ‘Cholo’, al termine del match, è stato raggiunto dai microfoni dei giornalisti e la domanda più gettonata è stata, com’era prevedibile, il suo prossimo club che allenerà, con Simeone che però ha risposto: “Penso solo alla prossima partita”.
Da non escludere, tuttavia, la possibilità di un suo passaggio all’Inter, squadra in cui ha militato dal 1997 al 1999 ed alla quale più volte ha detto di essere molto legato: in diverse occasioni, infatti, egli ha sostenuto che gli piacerebbe, un giorno, essere l’allenatore nerazzurro.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it