Atalanta, Masiello: “Siamo stati bravi con il Benevento, non era facile. Sabato a Torino per far bene”

Condividi la notizia sui social

Andrea Masiello, esperto difensore dell’Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club orobico commentando il doppio successo ottenuto in pochi giorni contro l’Everton prima, con il Benevento poi: “Abbiamo recuperato bene dalla gara di Coppa contro l’Everton, anche dal punto di vista mentale.

Siamo stati bravi ad affrontare la gara nel modo giusto. Non era facile, e infatti ci abbiamo messo un po’ a trovare il gol. Aver vinto ci permette di agganciare la zona Europa, siamo a un punto. Ora andiamo a Torino a viso aperto. C’è la voglia di far bene, la spinta deve arrivare da queste ultime due vittorie (Everton e Benevento, ndr).

Restiamo comunque sereni perché abbiamo ancora tante partite davanti, sperando che giri anche un po’ la fortuna”. A riportare le parole di Andre Masiello è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.