Un milione di volte grazie dalla redazione di Novantesimo.com

Ringraziamenti Novantesimo
Condividi la notizia sui social

4 dicembre, nella giornata di ieri abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo.

Traguardo importante, un milione di articoli letti sulla nostra testata giornalistica, un milione contando dal primo giorno in cui abbiamo iniziato a pubblicare.

Un numero che per qualcuno potrà sembrare poco, per qualcuno molto, per qualcuno davvero un numero irraggiungibile. Per noi è importante, davvero tanto importante. Quante volte abbiamo detto importante? Beh altro errore, l’articolo è scritto da me, quindi ”ho” ma dico abbiamo, vi ringrazio davvero a nome di tutti. A nome di chi c’era, di chi c’è e di chi ci sarà… Passateci la licenza poetica.

Abbiamo raggiunto con il nostro lavoro questo primo traguardo in otto mesi (qualche giorno meno), nonostante il nostro primo obiettivo era farle in un anno… Non molliamo e non siamo soddisfatti! Si scende qualcuno alla prossima fermata? Non noi di certo! Pronti ad andare sempre più in alto.

Sentiti ringraziamenti da tutta la redazione di Novantesimo.com.

Vi abbiamo divertito con le dirette sulla nostra pagina Facebook, dal fantacalcio al calciomercato. Vi abbiamo portato in tanti stadi italiani ma anche in Svizzera. Vi abbiamo portato ad eventi Nazionali ma anche a Montecarlo. Continuate a viaggiare con noi, non ve ne pentirere!

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Pasquale Rosolino, 92 d’annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando!
Editor per Visit Naples.