90esimo – Ternana, Pochesci: “Tanti progressi dalla squadra, bene la difesa e Tiscione”

Sandro-Pochesci
Condividi la notizia sui social

Dopo la vittoria per 4 a 1 contro il Giulianova ha parlato così il tecnico della Ternana Sandro Pochesci. Ecco le sue parole:

“La squadra ha lavorato molto bene nella fase difensiva ed anche nella fase offensiva dove occorre migliorare nell’ultimo passaggio. La difesa mi è piaciuta davvero molto. Stiamo lavorando su questi principi, i ragazzi sanno che devono migliorare nella gestione della palla, ma capisco che i giocatori sono stanchi per i grandi carichi di lavoro”.

Progressi rispetto alla scorsa settimana?

“Ci sono miglioramenti, Tiscione sta capendo la sua posizione: nelle altre categorie con me parlava come punta esterna, ma adesso deve comprendere che questo nuovo ruolo può far bene. E’ un lottatore, sta soffrendo perché non giocava da 7-8 mesi, ma sta facendo bene. Carretta quando gioca in profondità è un ottimo calciatore e si inserisce anche molto bene”.

Il mercato? “Bisogna stare tranquilli, stiamo lavorando da tempo e la proprietà sa cosa deve fare. Abbiamo le idee chiare, ma è difficile operare in questo mercato: dobbiamo aspettare 3-4 calciatori che abbiamo già individuato e bisogna avere pazienza. La società sa cosa che manca, la squadra mi piace, ma è incompleta”. 

 

Dal nostro inviato Federico Bobbi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Il mio sogno più grande è diventare un giornalista sportivo, appassionato di bel calcio ed interessato ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)