90esimo #NapoliRieti C5 – Dominio totale degli azzurri

Napoli calcio a 5
Lollo caffè Napoli
Condividi la notizia sui social

Il Lollo Caffè Napoli, al Palazzetto di Cercola, oggi affronta il Real Rieti, undicesima giornata del campionato italiano di Serie A Calcio a Cinque. Gli azzurri sono secondi a pari punti con l’Acqua e Sapone, mentre il Rieti è attualmente sesto. La cronaca della gara.

Prima metà del primo tempo in pieno controllo del Napoli ma sono gli ospiti a rendersi pericolosi più volte, colpendo un palo e diverse ottime parate di Espindola. Ad otto dalla fine la sblocca Duarte con un grandissimo scavino su Leandro per il vantaggio azzurro. Qualche minuto equilibrato senza grandi emozioni, a tre dalla fine raddoppia il Napoli con una bella azione, assist di Andrè Ferreira per Jevlovic che insacca in tap-in. All’ultimo secondo Lolo Suazo porta la conta dei goal a 3 a porta vuota, con il Rieti sbilanciato. Termina così il primo tempo. La seconda frazione parte con il Napoli a far la partita, nei primi 5 minuti ammonito Adalbalejo Blàzquez per un brutto fallo su De Luca. Ammonito per il Rieti a 7 dalla fine anche Cordoni per aver fermato con una trattenuta evidente un coast to coast di Peric. Prestazione di valore assoluto di Carlos Espindola, tante paparate tate anche nella seconda gara, proprio da un suo tiro dalla porta arriva il quarto goal azzurro. Palo colpito dal portiere con un missile dalla sua area e ribatte in porta Lolo Suazo.

Il tabellino del match.

Lollo Caffe Napoli: Espindola, Peric, De Luca, Duarte, Patias, Lolo Suazo, Mennella, Sfogliano, Andrè Ferreira, Avolio, Terenzi, Jevlovic. All. Polido

Real Rieti: Garcia Pereira, Corsini, Jesulito, Joãzinho, Nicolodi, Esposito, Romano, Albadalejo Blàzquez, Caetano, Raginha, Lupinella, Abdessamad. All. Bellarte

Marcatori: Duarte 11′ 16″, Jevlovcic 17′ 3″, Lolo Suazo 20, Lolo Suazo 38′ 29″.

Ammoniti: Aldabalejo Blàzquez 5′ 33″,  Cordoni 13′ 35″.

Arbitri: Lamanuzzi e Davì.

Top 90esimo: Espindola.

Flop 90esimo: Aldabalejo Blàzquez.

Crono: Andolfo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Pasquale Rosolino, 92 d’annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando!
Editor per Visit Naples.