90esimo – #NapoliPesaroFano, Tiago Polido: “Mai al completo, oggi male la fase difensiva”

Napoli calcio a 5
Lollo caffè Napoli
Condividi la notizia sui social

Direttamente dal palazzetto di Cercola Novantesimo.com vi ha raccontato Napoli-Pesaro Fano, campionato nazionale calcio a 5, che ha visto i campiani superare gli avversari per 6 a 5.

E’ intervenuto ai microfoni della stampa il tecnico degli azzurri Tiago Polido, il quale ha rilasciate le seguenti dichiarazioni.

Scelta a sorpresa l’inserimento di Jevlovic ma decisiva. Come mai De Luca in panchina?

“In questo momento abbiamo alcuni problemi fisici, dobbiamo essere bravi come squadra a saper gestire e comunque raggiungere risultati. In nessuna partita abbiamo avuto la squadra al completo, però nonostante ciò siamo riusciti a portare al casa il risultato e in più siamo riusciti a costuire una impostazione di gioco, anche se nella fase difensiva non siamo stati bravi oggi. Ritengo che il primo gol che hanno fatto solitamente Espindola non lo avrebbe subito, mentre le altre due reti subite sono frutto di un calo di tensione, che una squadra ai vertici non può avere”.

Nel finale di gara due goal subiti per gli azzurri, mister cos’è successo?

”Siamo in pochi, ma stiamo facendo il massimo. Stiamo mettendo il cuore: con i sei gol ad Imola, con i 5 a Reggio Emilia e ciò che abbiamo fatto oggi. Ma è la fase difensiva a far vincere i titoli”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI