90esimo – #EntellaVenezia, Nizzetto: “Importante non prendere gol contro una grande squadra”

Serie B 1
Condividi la notizia sui social

Il centrocampista della Virtus Entella Luca Nizzetto è intervenuto in conferenza stampa nel post partita de match pareggiato per 0-0 contro il Venezia. Di seguito le sue parole.

Sul suo ruolo – “Per me è più facile allargarmi, perché nasco come esterno. Il ruolo de trequartista è il più difficile da interpretare nel calcio, e non sempre riesco a dare il mio meglio. Quando gioco eterno mi viene tutto più facile”.

Sulla prestazione – ”Non prendere gol in due partite è importante perché fa molto morale. Speriamo di continuare su questa strada Una vittoria sarebbe importante per un ulteriore slancio di fiducia e autostima. L’importante era fare una grande partita contro una grande squadra come il Venezia per continuare il processo di miglioramento che abbiamo intrapreso, anche se alla fine la vittoria non è arrivata”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni ’90 e inizio 2000, l’amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.